Vitori, il Cirque du Soleil sbarca a Malta
Quanti di voi hanno avuto modo di assistere ad uno spettacolo del Cirque du Soleil? Sarete d’accordo anche voi nel definirli esperienze immersive che tengono col fiato sospeso per le acrobazie dei loro artisti e che allo stesso tempo fanno sognare grazie alle ambientazioni da favola.
Dovete sapere che il Cirque du Soleil non si è mai esibito a Malta: fino ad ora.
Siamo infatti entusiasti all’idea che in occasione del 40imo anniversario del Mediterranean Conference Centre di Valletta, non solo il Cirque du Soleil arriverà a Malta, ma porterà sulle scene uno spettacolo completamente nuovo e creato apposta per Malta!
Stiamo parlando di Vitori, uno show ideato e realizzato appositamente per essere realizzato al MCC. Ispirato agli scacchi, il gioco per eccellenza in cui è necessario attingere a tutta la propria logica ed al pensiero razionale, Vitori sarà un allestimento in cui su una grande scacchiera si sfideranno due squadre contrapposte fino a quando il Re d’Oro innamoratosi della Torre nera, non metterà a repentaglio l’equilibrio dei suoi ignari compagni per avvicinarsi all’amata, lasciando tutti nella totale confusione.
Lo spettacolo resterà in scena dal 27 novembre al 20 dicembre 2019 con biglietti a partire da € 25. Non c’era bisogno di una nuova scusa per andare a Malta, ma di certo questa è un’occasione che vi farà venire ancora più voglia di partire per l’arcipelago maltese.
Seguite questo link per assicurarvi i biglietti per lo spettacolo e invece visitate questo per scovare l’offerta migliore per il vostro soggiorno.