Vinci Malta e il grande Cinema – concorso!
“Vinci Malta e il grande Cinema”
Diventa stella del Cinema per una notte magica! Cammina sul Red Carpet con gli attori, attrici e i registi d’Europa.
Un fantastico concorso online dedicato a tutti i fan di Visitmalta che vi regala un volo a/r + 2 notti in Hotel 5* al Westin Dragonara per due persone + due pass- biglietti speciali per assistere agli EFA – European Film Awards il 1° dicembre 2012.
…SEGUI IL LINK di Visitmalta!
Cosa potreste sognare di meglio che passeggiare sul famoso red carpet assieme alle più acclamate star del cinema?
Michael Fassbender di Shame, l’attore danese Mads Mikkelsen, il celeberrimo Gary Oldman…Insieme a loro sarete protagonisti di una delle feste più attese, avvolti in atmosfere magiche, attorniati da vip e celebrities. Lustrini e paillettes, tacchi, occhiali scuri ed applausi; proiezioni riservate, magia del cinema, serate indimenticabili seduti nei posti delle Stelle internazionali!
E poi, a serata conclusa, poter rientrare in un luogo fiabesco, un hotel unico, The Westin Dragonara Resort. Qui potrete concludere la vostra avventura da grande star, brindando con calici di pregiato vino davanti al panorama ineguagliabilmente blu del mare maltese.
Un sogno che può avverarsi facilmente…solo con un click!
Vinci Malta e il grande Cinema
Descrizione e tempistiche del concorso a premi:
Lotteria comincia: 9 Novembre 2012
Lotteria finisce: 22 Novembre 2012 – ore 16.00
Le nomination:
EUROPEAN FILM 2012:
AMOUR (Love) di Michael Haneke (Austria/France/Germany)
BARBARA di Christian Petzold (Germany)
CESARE DEVE MORIRE di Paolo & Vittorio Taviani (Italy)
QUASI AMICI di Olivier Nakache & Eric Toledano (France)
Il SOSPETTO (The Hunt) di Thomas Vinterberg (Denmark)
SHAME di Steve McQueen (UK)
EUROPEAN DIRECTOR 2012:
Nuri Bilge Ceylan per C’ERA UNA VOLTA IN ANATOLIA (Once Upon a Time in Anatolia)
Michael Haneke per AMOUR (Love)
Steve McQueen per SHAME
Paolo e Vittorio Taviani per CESARE DEVE MORIRE (Caesar Must Die)
Thomas Vinterberg per IL SOSPETTO (The Hunt)
EUROPEAN ACTRESS 2012:
Emilie Dequenne in A PERDRE LA RAISON (Our Children)
Nina Hoss in BARBARA
Emmanuelle Riva in AMOUR (Love)
Margarethe Tiesel in PARADIES: LIEBE (Paradise: Love)
Kate Winslet in CARNAGE
EUROPEAN ACTOR 2012:
François Cluzet E Omar Sy in QUASI AMICI (Untouchable)
Michael Fassbender in SHAME
Mads Mikkelsen in IL SOSPETTO (The Hunt)
Gary Oldman in LA TALPA
Jean-Louis Trintignant in AMOUR (Love)
EUROPEAN SCREENWRITER 2012:
Michael Haneke for AMOUR (Love)
Tobias Lindholm E Thomas Vinterberg for IL SOSPETTO (The Hunt)
Cristian Mungiu for OLTRE LE COLLINE (Beyond the Hills)
Olivier Nakache e Eric Toledano for QUASI AMICI (Untouchable)
Roman Polanski e Yasmina Reza for CARNAGE
CARLO DI PALMA EUROPEAN CINEMATOGRAPHER AWARD 2012:
Sean Bobbitt for SHAME
Bruno Delbonnel for FAUST
Darius Khondji for AMOUR (Love)
Gökhan Tiryaki for C’ERA UNA VOLTA IN ANATOLIA (Once Upon a Time in Anatolia)
Hoyte Van Hoytema for LA TALPA
EUROPEAN EDITOR 2012:
Janus Billeskov Jansen e Anne Østerud for IL SOSPETTO (The Hunt)
Roberto Perpignani for CESARE DEVE MORIRE
Joe Walker for SHAME
EUROPEAN PRODUCTION DESIGNER 2012:
Maria Djurkovic for LA TALPA
Niels Sejer for EN KONGELIG AFFÆRE (A Royal Affair)
Elena Zhukova for FAUST
EUROPEAN COMPOSER 2012:
Cyrille Aufort & Gabriel Yared for EN KONGELIG AFFÆRE (A Royal Affair)
François Couturier for IO SONO LI
George Fenton for LA PARTE DEGLI ANGELI
Alberto Iglesias for LA TALPA
Finalità:
Contest organizzato per far conoscere la pagina Facebook “VisitMalta”e promuovere gli European Film Awards 2012.
Ecco un piccolo sunto delle regole che trovate in dettaglio qui: https://www.facebook.com/visitmalta/app_364041783617057
L’Azienda promotrice, Malta Tourism Authority -con sede legale in Auberge d’Italie, Merchants Street – Valletta VLT1170 Malta -organizza un concorso di carattere artistico denominato “Vinci Malta e il grande Cinema” sul social network Facebook. NB: Facebook non è in nessun modo coinvolto nel Concorso e non lo sponsorizza in nessuna maniera.
Date di inizio e fine concorso
Il concorso inizierà il giorno 9 Novembre 2012 e si concluderà il giorno 22 Novembre 2012.
Requisiti di partecipazione
Possono partecipare al concorso tutti i fans della pagina Facebook “VisitMalta” che non risiedono su territorio maltese.
Per partecipare bisogna iscriversi lasciando i dettagli ed i dati richiesti sulla pagina dedicata Facebook “VisitMalta”, tramite l’apposita applicazione. Ogni partecipante, lasciando i suoi dati, dichiara di lasciare i propri dati ed iscrivere se stesso al concorso e non terze persone. Non saranno ritenuti validi i dati di terze persone. Vietato iscrivere terze persone: l’iscrizione deve essere effettuata personalmente dalla persona che parteciperà al Concorso.
(Contenuti di altro tipo non saranno considerati validi e se di tipo offensivo, antisociale, pornografico, discriminazione razziale, saranno denunciati a Facebook e alle autorità relative.)
Sarà condizione indispensabile per poter partecipare al concorso e poter vincere il premio stabilito che il partecipante sia fan della pagina “VisitMalta” nel momento della proclamazione dei vincitori e della consegna del premio, pena l’esclusione dal Concorso stesso.
Verranno esclusi dal concorso:
Dipendenti di Malta Tourism Authority
Dipendenti e Collaboratori EFA (facenti parte della giuria di esperti, si veda punto 4)
Dipendenti di aziende e agenzie di promozione coinvolte nella creazione e nella gestione del Concorso
Familiari diretti (genitori, fratelli, figli) e coniugi delle persone incluse ai punti sopraelencati
I minori di anni 18 senza autorizzazione dei rappresentanti legali
Modalità di partecipazione
Lasciare i dati obligatori richiesti cioè nome, cognome, email, paese e città. Assicurarsi di essere diventato un fan della pagina Facebook “VisitMalta”.
Partecipando al concorso, si autorizza Malta Tourism Authority ad un’eventuale pubblicazione delle foto del vincitore con nome e cognome sul proprio sito www.visitmalta.com o altre piattaforme di proprietà.
Il Concorso prevede le seguenti fasi:
Iscrizione da parte degli utenti al concorso
Estrazione del nominativo vincitore
Controllo ID card del vincitore e suo accompagnatore/trice
La fase di iscrizione comincerà dal 9 Novembre fino al 22 Novembre. Subito dopo la MTA contatterà il vincitore e se questo non accetterà ci sarà una seconda estrazione e così via fino all’ottenimento di un utente disposto ad accettare il premio. Entro e non oltre il 29 Novembre sarà annunciato il vincitore sulla pagina di Facebook “VisitMalta”.
Il fortunato estratto sarà contattato da Malta Tourism Authority per prendere accordi sull’erogazione del premio in palio. Questi ha tempo 24h dal contatto per rispondere ed inviare i documenti suoi e del suo accompagnatore.
Qualora il vincitore (I) risultasse irraggiungibile (II) non potesse usufruire del premio per motivi personali (III) venissero meno i requisiti di partecipazione (IV) venissero riscontrate eventuali illegalità, la giuria effettuerà una seconda estrazione fra i partecipanti.
Il vincitore accetta altresì che il suo nome venga pubblicato nei mezzi di comunicazione di Malta Tourism Authority e che la sua foto profilo venga pubblicata sulla pagina Facebook “VisitMalta”.
Espulsione dei partecipanti
Malta Tourism Authority si riserva in ogni momento del concorso il diritto di eliminare i partecipanti che si rendano colpevoli di produrre profili falsi atti a minare il regolare svolgimento delle votazioni, in linea con le politiche di Facebook
Premio in palio
L’estratto vincerà non solo il volo a/r con soggiorno di 2 notti presso l’Hotel Westin Dragonara 5 stelle a Malta per due persone e due biglietti speciali per assistere agli European Film Awards 2012. Il premio è offerto dall’Hotel Westin Dragonara e i biglietti dal Ministero della Cultura.
Il premio potrà essere fruito dal 30 Novembre al 2 Dicembre 2012.
Si precisa che non ci sarà nessun tipo di rimborso nel caso in cui, per qualsiasi tipo di ragione non fosse più possibile partecipare agli EFA. Per tanto tutto il viaggio sarebbe annullato
NB. Il premio non è sostituibile, né convertibile in denaro, né è possibile chiedere un premio diverso dietro aggiunta di denaro.
L’assicurazione di viaggio non è inclusa nel premio; sarà quindi responsabilità esclusiva del vincitore prendersene cura.
Il vincitore del premio si impegnerà, al termine della vacanza, a documentare con foto ed eventuali video la sua esperienza a Malta.
Legislazione e responsabilità
La cessione volontaria dei dati personali (nome, sesso, città di provenienza, email) richiesti per la partecipazione al concorso presuppone il consenso al trattamento degli stessi da parte di Malta Tourism Authority, nell’ambito delle legislazioni nazionali vigenti.
Malta Tourism Authority non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi problematica tecnica, di connessione e/o di trasmissione, che impediscano ai concorrenti di partecipare al concorso.
La partecipazione al concorso implica l’automatica accettazione, da parte del concorrente, di tutte le regole e clausole inserite nel presente regolamento.
Facebook
Facebook non sponsorizza, avalla o amministra in alcun modo questo Concorso. Il partecipante è consapevole che sta fornendo informazioni a Malta Tourism Authority e non a Facebook.
Leggete il dettaglio sulla pagina FB!!!