Umberto Pelizzari, un workshop con il campione nelle acque di Malta
Cari appassionati di immersioni, se vi piace scendere nel profondo blu senza bombole, per riuscire ad avvicinare meglio la fauna marina e per poter godere delle meraviglie sottomarine senza sentire neanche un brusio, vi aspettiamo a Malta per questo importante appuntamento.
Umberto Pelizzari, il famoso Campione di apnea, sarà a Malta dal 27 al 29 settembre per offrire un workshop intensivo dedicato agli apneisti di tutto il mondo, durante il quale sarà possibile approfondire aspetti sia teorici che pratici con allenamenti in mare.
Questo corso a Malta, sarà l’unico che Pelizzari terrà nel 2019, quindi si tratta di un’occasione straordinaria, ed è per questo che il workshop sarà tenuto in lingua inglese e potranno iscriversi partecipanti internazionali.
Il workshop si terrà nella zona di St. Paul’s Bay, località amata da chi pratica sport acquatici e comoda per raggiungere anche il resto di Malta. Quindi per chi volesse dedicare qualche giorno in più alla scoperta dell’arcipelago, consigliamo di approfittare di questa occasione perché l’estate maltese dura fino ad ottobre ed immergervi sarà straordinario nelle acque cristalline che circondano Malta.
Il clima favorevole, la visibilità sott’acqua e la possibilità di effettuare immersioni di qualsiasi livello tecnico, sono solo alcuni tra i motivi per cui Umberto Pelizzari ha scelto proprio Malta per questo appuntamento unico! Venite a scoprire le altre ragioni che rendono Malta una delle destinazioni preferite dai diver di tutto il mondo.
Trovate altri dettagli sul programma ed info su come iscriversi a questo link, mentre per suggerimenti su come raggiungere le isole e dove soggiornare potete dare un’occhiata qui.