Titti, il cane tuffatore di Malta che fa impazzire il web
A Malta è nata una nuova star! È Titti, una bellissima jack russell che sta diventando una delle più grandi celebrità dell’arcipelago e non solo. Malta è sinonimo di mare e di acque cristalline, il luogo ideale dove tuffarsi per vivere una vacanza all’insegna del relax e del divertimento.
Si può dire che a Malta il tuffo dagli scogli è una cosa che piace veramente a tutti.
Lo sa bene Titti, una simpaticissima cagnolina di razza jack russell che nelle ultime settimane è diventata la beniamina della Rete.
Titti è infatti una tuffatrice esperta, che si lancia dagli scogli con eleganza abbracciando le acque placide del Mediterraneo con grande maestria.
Titti ha imparato l’arte del tuffo dal suo padrone, Carmelo Abela, con il quale si cimenta dando prova di un sincronismo pressochè perfetto.
Il jack russell più famoso della Rete ha imparato a tuffarsi dall’età di quattro mesi. Come dichiarato dal padrone, all’inizio era un po’ impaurita e si lanciava solo da altezze modeste. Oggi si lancia senza problemi da oltre tre metri di altezza e non vede l’ora di dedicarsi al suo hobby preferito.
La location preferita di Titti è St. Peter’s Pool, una delle spiagge più belle di Malta situata a poca distanza dal suggestivo villaggio di Marsaxlokk.
Oggi, grazie anche ai numerosi video che immortalano le sue gesta in Rete, Titti attira curiosi da tutto l’arcipelago. Ha anche una pagina Facebook che conta quasi 4.000 fan.
Ma se pensate che Titti si conceda a tutti, sappiate che si tuffa solo ed esclusivamente insieme al suo padrone.
Se avete in programma un week end a Malta per vivere le bellezze dell’arcipelago in autunno, da oggi avete un’attrazione in più da scoprire nel cuore azzurro del Mediterraneo.
Fonte immagini: Daily Mail