E’ tempo di estate con l’Isle of MTV Malta!
Tutto pronto, si torna a Malta! E’ stata finalmente resa nota la line up di Isle of Mtv 2018, l’evento musicale più internazionale del calendario maltese.
Ecco l’incredibile lista di artisti che si esibirà il prossimo 27 giugno, gratuitamente, a Malta.
Il duo techno dei record, i fratelli belga Dimitri Vegas & Like Mike sono sulle scene dal 2007 e hanno calcato i palchi dei più importanti festival mondiali. Tra i primati raggiunti a loro spetta quello del più grande spettacolo dal vivo in Germania per un singolo DJ – quando si sono esibiti con un loro set radunando una folla di ben 45.000 persone.
È l’autore del brano Colors, inno ufficiale del prossimo campionato mondiale di calcio, ma è anche l’artista che ha già ottenuto un mucchio di dischi di platino e oltre 9 miliardi di visualizzazioni. Artista completo (ha studiato, danza, opera e teatro) Jason ha decisamente il ritmo nel sangue.
Attrice di successo che pur essendo giovanissima ha già ricevuto una nomination agli Oscar, ma che non si è accontentata e ha deciso di dedicarsi anche alla carriera musicale con uno strepitoso ed inarrestabile successo sfornando pezzi che sono diventati successi mondiali.
Dj, producer e discografico inglese, si narra che il precocissimo Sigala abbia iniziato la sua carriera già a 8 anni per arrivare oggi a collaborare con molti nomi noti della scena internazionale, dando vita a successi planetari come quelli siglati con Ella Eyre e Paloma Faith, anche loro nella line up di Isle of MTV 2018.
Cantante britannica voce di pezzi che sono la giusta via di mezzo tra il melodico e la dance, Ella è riconoscibile per la sua voce graffiante dallo stile RnB, perfetta per far ballare la platea dell’Isle of MTV!
Attrice, danzatrice, cabarettista, modella, commessa ed infine cantante di successo, Paloma è una tra le artiste britanniche di maggiore fama dalle innegabili ed eclettiche doti.
Ricordate che l’Isle of MTV sarà solo il culmine della Malta Music Week che fino al 1 luglio proporrà tanti eventi, come feste in spiaggia e in piscina e notti nei favolosi club di Malta con i migliori artisti internazionali. Per non perdersi nessuno degli appuntamenti della Malta Music Week è possibile anche acquistare un pass VIP per tutta la settimana, incluso lo speciale accesso all’area privée durante l’Isle of MTV!
Un’occasione da non perdere per partire alla scoperta di Malta e del suo arcipelago, per una vacanza all’insegna del relax e del divertimento. Per scoprire le offerte dedicate all’Isle of MTV sul sito di offerte dei partner dell’Ente del Turismo di Malta clicca qui.