Racconta Valletta City Break alla tua community!
Sei un giovane content creator in cerca di una nuova stimolante avventura? Ti piace viaggiare? Hai una community affiatata a cui piace seguirti nelle tue esplorazioni? VisitMalta cerca proporia te.
Reduce del successo della prima edizione VisitMalta rilancia il progetto Social Ambassador: l’attività tenutasi negli scorsi mesi, ha dato ottimi risultati in termini di partecipazione e visibilità sia della meta che dei profili social degli stessi partecipanti.
Da oggi è aperta una nuova call di VisitMalta rivolta a giovani content creator che saranno chiamati a diventare i prossimi Social Ambassador e a conoscere una Malta più raffinata e ricca di cultura, meta ideale per un long weekend di mezza stagione.
Lasciate alle spalle le summer vibes di un’estate frizzante e movimentata, come è tipicamente quella maltese, i prossimi content creator selezionati saranno accompagnati nella scoperta dello stile e dell’eleganza di una capitale dal fascino internazionale quale è Valletta, per divulgarne i segreti all’interno della propria community e per raccontare ai propri follower come questa città sia solo un punto di partenza per una visita a tutto l’arcipelago.
Come nella prima edizione saranno nuovamente 5 i microinfluencer selezionati per partecipare al progetto, il cui scouting verrà fatto in base all’attività di engagement messa in atto con la propria community, privilegiando le piattaforme di Instagram e Tik Tok.
I partecipanti saranno quindi invitati a Malta dal 10 al 13 novembre per un viaggio il cui itinerario avrà il titolo Valletta City Break, e conterrà affascinanti risvolti culturali mettendo in risalto ciò che rende Malta e la sua capitale ideali per short break in qualsiasi periodo dell’anno.
I 5 selezionati saranno inoltre incaricati durante il viaggio di fare un take over sul profilo IG di VisitMalta Italia, avendo così l’opportunità di farsi conoscere anche dagli appassionati di Malta e ampliare il proprio numero di follower.
C’è tempo fino al 26 settembre per rispondere all’appello. Se ti piace l’idea, non indugiare oltre: compila subito il form a questo link!