Come arrivare a Malta
Arrivare nell’ Arcipelago Maltese é facile!
Grazie alla sua posizione nel centro del Mar Mediterraneo,vicinissimo alla Sicilia, è possibile approfittare dei tanti voli giornalieri dalle principali città italiane ed europee a disposizione di chi vuole raggiungere queste splendide isole ( peraltro spesso a prezzi anche molto contenuti).
La nostra compagnia di bandiera è Air Malta , ma ci sono anche numerose compagnie low cost che trattano la linea. Inoltre, è possibile raggiungere Malta attraverso traghetti, itinerari di crociera, navigazioni a vela e connessioni internazionali. Essendo così facile arrivare, questa meravigliosa destinazione è perfetta anche solo per un long weekend – in cui iniziare ad ‘assaggiare’ il territorio – per poi tornare con più tempo a disposizione o… scoprire le varie zone un po’ per volta, attraverso tanti piccoli viaggetti…a vostro piacere!
Andando sul sito ufficiale di VisitMalta si può utilizzare il motore di ricerca per pianificare al meglio la vacanza: dalla scelta del Paese di partenza fino alla tipologia di vacanza, lavoro, sport o tour culturale, compilando i vari campi si possono trovare i Tour operator per costruirvi un viaggio taylor made.
Inoltre, può essere raggiunta anche in traghetto dalla Sicilia – partenza da Pozzallo e Catania grazie alla Virtu Ferries da dove dista solo un centinaio di chilometri!