#MyMalta Social Tour, alla scoperta di Malta insieme ai travel blogger
Il 15 ottobre parte #MyMalta Social Tour, viaggio organizzato da Volagratis che porterà nell’arcipelago 7 travel blogger italiani. Seguite la diretta su http://bit.ly/1LrMoWM
Malta è un incontro di emozioni, di colori, di esperienze e di sapori. Se avete avuto modo di vivere una vacanza o un week end a Malta, sapete bene quali sono le tante attrazioni che l’arcipelago sa regalare.
Se invece non siete mai stati a Malta e volete scoprirne le bellezze comodamente da casa, dal 15 ottobre avrete una possibilità in più (oltre naturalmente a leggere tutti gli articoli del blog ☺).
Il 15 ottobre ha inizio #MyMalta Social Tour, un viaggio a Malta che vedrà impegnati sette tra i più importanti travel blogger italiani.
L’itinerario è stato organizzato da Volagratis e si articola in sette tappe.
Si parte da Vittoriosa, una delle Tre Città di Malta ricca di grande architettura e suggestivi panorami. Da qui si va a Mdina, ex capitale di Malta conosciuta come la città del silenzio per la sua atmosfera tranquilla e i suoi eleganti palazzi barocchi.
Naturalmente non può mancare Valletta, vibrante capitale che si prepara a diventare Capitale Europea della Cultura nel 2018.
Si prosegue vero Marsaxlokk, cittadina di pescatori adagiata in una bellissima baia dove si possono ammirare i luzzi, le imbarcazioni da pesca le cui origini risalgono ai fenici.
Da Malta a Gozo, per ammirare la celebre Blue Grotto a Dwejra, simbolo della natura straordinaria e immacolata dell’isola.
Si entra nella storia millenaria di Malta nella tappa successiva, i templi di Ggantija, uno dei siti archeologici più belli del Mediterraneo.
Il #MyMalta Social Tour si conclude a Victoria, capitale di Gozo dove vivono le più autentiche tradizioni dell’arcipelago.
Sette tappe per sette blogger. Il #MyMalta Social Tour vedrà la partecipazione di alcuni dei più importanti travel blogger italiani: Roberta Longo, Francesca Tammarazio, Elisa Artuffo, Gabriele Saluci, Ezio Totorizzo, Paola Rosanna Domenica Forneris e Giada Pappalardo.
Potrete seguire la diretta social del viaggio sul sito di Volagratis a questo indirizzo.