Malta e Singita, insieme per una lunga estate
La bellezza dell’estate di Malta ad agosto colora le spiagge italiane.
Se non avete in programma di andare a Malta questa estate, ma vi trovate in spiaggia dalle parti di Marina di Ravenna e di Fregene, allora Malta verrà da voi!
Come? Malta Tourism Authority, l’ente del turismo maltese, porta una selezione di splendidi scatti fotografici che raffigurano Malta e le sue bellezze ai Singita Miracle Beach, la catena di beach club che dall’anno scorso ha aperto anche una sede a Malta. I Singita Miracle Beach si contraddistinguono perché propongono un nuovo turismo balneare, attento all’intrattenimento del cliente, ma anche al suo benessere ed alla tutela all’ambiente.
La mostra sarà allestita dal 4 al 18 agosto al Singita di Marina di Ravenna per poi essere portata dal 19 agosto al 1 settembre alla location di Fregene.
Sarà un modo per noi per farvi conoscere meglio Malta attraverso un racconto fotografico coinvolgente e suggestivo, immersi nelle atmosfere rilassate ed eleganti dei Singita Miracle Beach. La mostra descrive anche la pittoresca spiaggia di Ghajn Tuffieha, una delle baie sabbiose più suggestive del nostro arcipelago, e luogo dove si trova la sede di Singita Miracle Beach Malta.
Oltre alla mostra, sia a Marina di Ravenna che a Fregene, troverete un info point che distribuirà informazioni, gadget e alcune sorprese che scoprirete direttamente in spiaggia.
Se poi dopo aver ammirato la mostra non resisterete più al richiamo di Malta, potete correre a prenotare il vostro viaggio approfittando di una delle offerte che trovate su questa pagina. E sappiate che il Singita Miracle Beach di Malta è aperto fino a novembre!