A luglio Malta è in festa con l’Isle of MTV
Scaldate i piedini: si avvicina uno degli appuntamenti più dance dell’estate.
Il prossimo 9 luglio torna a Malta il grande evento di Isle of MTV, il megaconcerto apice della Malta Week, settimana ricca di eventi che renderà l’estate maltese ancora più frizzante.
E anche in questa tredicesima edizione i nomi già annunciati tra gli headliner sono di portata mondiale: svetta nella line up il nome di Martin Garrix, il DJ olandese che torna al’IOMTV dopo la sua prima partecipazione del 2015. Segue a ruota Bebe Rexha, regina delle classifiche dance internazionali con i suoi 12 milioni di singoli venduti e oltre 6 miliardi di streaming globali.
Per assistere al concerto, come sempre gratuito, e anche per quest’anno organizzato nella grande Piazza Fosos a Floriana, è necessario comunque accreditarsi per tempo, registrandosi sul sito di Isle of MTV.
Il resto della Malta Week sarà un continuo susseguirsi di feste (per lo più pagando un piccolo prezzo d’ingresso e per cui sarà comunque necessario comprare i biglietti prima!) a cominciare dall’after party ufficiale del concertone del 9 luglio, organizzato al Marrakesh del Gianpula Village.
Seguiranno un sunset boat party l’11 luglio, per godere dell’abbagliante luce del tramonto maltese cullati dalle onde a bordo di un suggestivo veliero. Il 12 luglio è il giorno della festa in compagnia dei DJ Rudimental nella Main Room del Gianpula Village. Il 13 luglio è programmata la festa più hot con il pool party del Medasia, famoso fusion club sul lungomare di Sliema ed infine un altro panoramicissimo tramonto accompagnati dal set del DJ Martin Jensen che il 14 luglio suonerà alla sede maltese di Cafe del Mar.
Sono ancora molti i nomi da svelare che si esibiranno durante Isle of MTV e la Malta Week, ma non fatevi cogliere impreparati perché i posti disponibili, seppure numerosi, sono limitati, quindi cominciate ad organizzare la vostra vacanza a partire dalle offerte che trovate qui.