Italia-Scozia, gli Azzurri in amichevole a Malta
Palla al centro e vinca il migliore! A fine maggio l’arcipelago ospita gli Azzurri di Antonio Conte per Italia-Scozia, un’amichevole in preparazione agli Europei.Siete appassionati di calcio? Non vi perdete mai una partita della vostra squadra del cuore o della Nazionale?
Cosa ne dite di una piccola vacanza o week end lungo a Malta?
Il 29 maggio lo stadio Ta’ Qali ospita Italia-Scozia, partita di calcio amichevole in vista del Campionato Europeo UEFA Francia 2016.
La compagine allenata da Antonio Conte sfida sul campo la nazionale scozzese per il penultimo test prima del torneo. L’ultima partita sarà invece il 6 giugno contro la Finlandia.
Non è la prima volta che Italia e Scozia si affrontano. Sono infatti ben dieci i precedenti tra le due squadre, che hanno visto sette vittorie degli Azzurri, due pareggi e una sola sconfitta.
Italia-Scozia è quindi l’occasione giusta per scoprire le tante bellezze di Malta in primavera, quando il sole splende alto nel cielo e l’arcipelago si anima di numerose eventi tutti da scoprire.
Lo stadio Ta’ Qali si trova ad Attard, a circa otto chilometri dalla capitale Valletta, ed è comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici.
L’inizio della partita è previsto alle 20:45, i biglietti possono essere acquistati online a questo indirizzo o direttamente ai botteghini dello stadio.
Cosa altro aggiungere? Che vinca il migliore!