Isle of MTV in Malta
Viacom (Video & Audio Communications) ha annunciato l’accordo con il Malta Tourism Authority perchè l’isola sia la nuova location dei concerti di Isle of MTV. Lo spettacolo è uno dei concerti free più popolari in tutta Europa ed ogni anno arriva ad attirare più di 50.000 persone.
La data del 2013 è fissata per 26 Giugno e già cresce il numero di prenotazioni di giovani visitatori in modo esponenziale: un aumento dell’ 88% che rappresenta ormai il 20,3 % di tutti i turisti in arrivo!
“Isle of MTV è considerato uno degli eventi più cool tra tuttele manifestazioni estive (nonchè gratuite) di musica in Europa e si è costruito una reputazione non solo per la sua originalità, ma per i grandi nomi della scena musicale internazionale che porta sul palco: artisti quali Will.i.am, Flo Rida, Lady Gaga, Snoop Dogg, he Black Eyes Peas, LMFAO, David Guetta, Gorillaz e Garbage“. Sottolineano i responsabili di Viacom.
Il concerto open air è uno speciale che dura circa 60 minuti e va in onda sui 20 canali di MTV in tutta Europa.
Malta sarà quindi la padrona di casa delle di Isle of MTV. Il concerto, attraverso la sua promozione internazionale e la line-up curata con estrema attenzione è davvero una chicca imperdibile tra gli eventi dell’estate mediterranea.
La partnership tra l’isola e Viacom viene rinnovata con estrema soddisfazione da entrambe le parti e adesso…non resta che attendere i dettagli sulle presenze e la line-up definitivi, che saranno annunciati in primavera!