I grandi artisti italiani in concerto a Malta con Radio Italia
Quando vi diciamo che il calendario eventi a Malta è sempre ricco di proposte, non crediamo affatto di esagerare. E proprio in virtù del fatto che l’estate a Malta non finisce mai, come vi abbiamo raccontato anche la scorsa settimana, oggi vi vogliamo raccontare di un altro grande evento all’aperto in programma venerdì 4 ottobre 2019.
Malta è stata scelta per ospitare il primo Mediterranean Stars Festival. Ancora un mega concerto gratuito che si terrà in Piazza Fosos a Floriana (subito fuori le mura di Valletta) e che ospiterà sia grandi nomi della musica italiana che artisti internazionali. La scaletta è davvero notevole: Alessandra Amoroso, Gigi D’Alessio, Elisa, Emma, Francesco Gabbani, Guè Pequeno, J-Ax, Mahmood, Max Pezzali, Raf, Umberto Tozzi, ma anche artisti maltesi come Ira Losco e altri performer che daranno vita ad una serata che fonderà molti generei musicali della tradizione mediterranea e del pop europeo.
La direzione artistica dell’evento è curata, dal Maestro Bruno Santori, già direttore artistico degli eventi RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, che per questa occasione sarà anche Direttore Musicale direigendoe la Mediterranean Orchestra.
La produzione dell’evento è a cura del Mediterranean Tourism Foundation in collaborazione con Malta Tourism Authority e il Ministero del Turismo di Malta, mentre Radio Italia è il partner scelto per garantire la line up di eccezione formata dai tanti e famosi artisti italiani che si esibiranno.
WEC World Entertainment Company si occuperà invece della produzione esecutiva dell’evento.
Prenota subito qui il tuo viaggio per Malta e approfitta del concerto per goderti tre giorni di relax sulle isole dell’arcipelago maltese.
Ti aspettiamo!