Fuga al sole a Malta, ascolta il podcast e scarica la guida
L’estate a Malta non finisce mai! Le temperature miti dell’arcipelago regalano ai maltesi e ai turisti la possibilità di vivere il mare e la natura fino ad ottobre inoltrato.
Partire per una vacanza a Malta all’inizio dell’autunno significa vivere una vera Fuga al Sole del Mediterraneo unendo relax, divertimento e una storia millenaria da scoprire.
Perdersi tra la natura di Gozo, rilassarsi sulla spiaggia rossa di Ramla Bay, mangiare dell’ottimo pesce appena pescato e sorseggiare un aperitivo al tramonto con i piedi immersi nella sabbia sarà la vostra ricarica in attesa dell’arrivo dei mesi più freddi.
Con oltre 7000 anni di storia Malta ha tanto da raccontare: dai Templi Megalitici più antichi di Stone Age a Valletta, capitale e Città Patrimonio UNESCO, passando per la fortificata Mdina e il caratteristico villaggio dei Pescatori di Marsaxlokk, non mancheranno le occasioni di entrare in contatto con il passato glorioso di questo piccolo arcipelago.
E ancora street food e cibo mediterraneo a km 0, sport all’aria aperta e escursioni a piedi o in sella ad una mountain bike, passeggiate lungo la costa baciati dal caldo sole che qui a Malta, dura fino a ottobre.
Scarica subito la nostra guida gratuita per organizzare subito una Fuga al Sole delle isole dell’arcipelago. Malta vi aspetta!
Malta: Fuga al sole
A Malta il clima mediterraneo regala una media di 350 giorni di sole l’anno. Tra natura, città d’arte, una cultura millenaria e tanti eventi, le isole maltesi sapranno accontentare i gusti di tutti in ogni stagione.