Eco Tour – Malta più naturale che mai…
Cari amici,
nonostante la tanta modernità e tecnologia che impazza nel mondo, credo che tanti come me abbiano ancora voglia dei “sapori di una volta” e di una vita più a misura d’uomo. Quando ero piccolo il latte di capra era munto e servito in tempo reale, l’olio era prodotto in casa come il pane e la marmellata e avevamo il tempo di guardare gli uccelli volteggiare nel cielo. Possibile che tutto questo sia scomparso??!! Per fortuna no! Nel nostro arcipelago è ancora possibile entrare in contatto con la natura. Ho scoperto che esistono un gruppo di persone a cui tutto questo sta ancora a cuore; parlo del Merill Eco Tours
I tour da loro proposti sono tantissimi e davvero ricreativi! Per gli amanti della pittura e del disegno c’è la possibilità di compiere percorsi particolari dove sostare per ritrarre il paesaggio e i soggetti circostanti. Per i più golosi è possibile girare i paesini rurali ed assaporare cibo a km zero! Per gli amanti degli animali è proposto attività di birdwatching.
Io che sono un nostalgico, ho dipinto mentre le onde si infrangevano sugli scogli e poi ho gustato degli ottimi formaggi di capra con un leggero filo di olio d’oliva.
Tu? cosa farai?
[slideshow]