Dinner In The Sky, una cena gourmet nei cieli di Malta
L’ arcipelago maltese è riconosciuto tra le destinazioni più affascinanti di tutto il Mediterraneo.Un arcipelago da vivere tutto d’un fiato con esperienze in grado di trasformare una semplice vacanza in un viaggio emozionante ricco di ricordi da portare con se al rientro.
Tuffi in un mare mozzafiato, lunghe passeggiate su sentieri a picco sul mare, il divertimento delle notti di Malta, ma anche tanto buon cibo che qui ha i sapori ricchi del mar Mediterraneo. Sulle isole dell’arcipelago maltese, Malta, Gozo e Comino, sono tanti i piccoli produttori che producono cibo e vini a Km 0 così come sono tanti i pescatori che ogni mattina lasciano i pittoreschi porti di Malta per andare alla pesca del miglior pesce da offrire sulle tavole dei numerosi ristoranti delle isole.
Tra le esperienze da non perdere c’è sicuramente la “Dinner in the sky”, una cena con una vista mozzafiato su una piattaforma a 40 metri di altezza nella città di Floriana, alle porte di Valletta, in grado di ospitare fino a 22 commensali.
Il progetto è realizzato in collaborazione con il pluripremiato Caviar and Bull, uno dei più consociuti ristoranti di Malta.
Il team di professionisti di Dinner in the Sky vi porterà a vivere un’esperienza culinaria unica accompagnando la cena con un intrattenimento eccezionale.
Dinner in the Sky Malta è un perfetto equilibrio tra cucina raffinata, divertimento, eccitazione e teatro in un’esperienza unica e mozzafiato.
Questa incredibile esperienza, sarà vivibile fino alla fine di settembre 2022, e le prenotazioni possono essere fatte al seguente link
Da non perdere!